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Termini e Condizioni generali di Vendita

1. Oggetto

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano l'acquisto dei prodotti offerti attraverso il sito web Sacrelife (di seguito, "il Sito"), gestito da SACRE s.r.l., con sede legale in Via Monterosa 23a, P.IVA 01738710530.

2. Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

Effettuando un ordine sul Sito, il cliente accetta integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

3. Prodotti e Disponibilità

I prodotti in vendita sono descritti nelle rispettive schede prodotto. La disponibilità è soggetta a variazioni senza preavviso.

4. Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e includono l'IVA, salvo diversamente indicato. I metodi di pagamento accettati sono specificati nella sezione dedicata del Sito.

5. Modalità di Ordine e Conclusione del Contratto

L'ordine viene concluso solo dopo la conferma via email e la consegna del prodotto al corriere per la spedizione. [Nome dell'azienda] si riserva il diritto di rifiutare un ordine in caso di indisponibilità del prodotto o per altre ragioni legittime.

6. Spedizioni e Consegna

La merce viaggia a rischio del cliente. 

I tempi di spedizione variano in base alla destinazione e sono indicati nella sezione "Spedizioni" del Sito. SACRE s.r.l. non è responsabile di ritardi causati dal corriere. SACRE si impegna a consegnare i Prodotti senza indebito ritardo e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione della conferma d’ordine. La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione. I termini indicati al momento dell’ordine hanno comunque valore indicativo.

Le consegne dei Prodotti verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali secondo le modalità indicate dal corriere. 

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso e tenterà una nuova consegna secondo le modalità da questi prestabilite. In caso di impossibilità nell'eseguire la nuova consegna per assenza del destinatario, i Prodotti saranno restituiti al mittente ed il Cliente verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.  In questo caso il contratto si intenderà risolto per impossibilità nell'esecuzione della consegna, ai sensi dell'art. 1456 c.c.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato (ovvero al momento del ritiro presso il punto di ritiro), il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente: a) che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato; b) che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. Eventuali danni all'etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente al corriere e quindi alla società attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi, anche tramite il web form presente sul Sito e/o sulla WebApp.

Casi di forza maggiore (quali, a mero titolo esemplificativo, sopravvenute disposizioni di legge, regolamenti e altri provvedimenti della Pubblica Autorità, guerre, embarghi, incendi, alluvioni, esplosioni, terremoti, inondazioni, pandemie, epidemie, scioperi ecc.), indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico della società, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d'Acquisto. In tali ipotesi sarà cura di della società fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti della società.

7. Diritto di Recesso e Reso

Il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, inviando una comunicazione scritta e restituendo il prodotto integro, mai usato e  nelle  confezioni e con le  etichettature originali.

Per poter effettuare il reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto ovvero integro, non usato e nella confezione originale. È inoltre necessario il reso con la ricevuta o la prova d'acquisto. Le spese di reso sono a carico del cliente.

In conformità a quanto previsto dall'articolo 59, comma 1, lettera e), del Codice del Consumo (Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e s.m.i.), il Cliente non potrà esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di Prodotti sigillati che, per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, siano stati aperti dopo la consegna.

8. Garanzia e Reclami

I prodotti venduti sono coperti da garanzia legale. Eventuali reclami possono essere inviati a info@sacrelife.it.

9. Protezione dei Dati Personali

I dati dei clienti saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy, come indicato nella nostra Informativa sulla Privacy.

10. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Per eventuali controversie, il foro competente è quello del luogo di residenza del cliente purché ubicato in italia.

11. Contatti

Per informazioni o assistenza, è possibile contattare il servizio clienti all'indirizzo email info@sacrelife.it o al numero di telefono 011 0252464.